●• ((la cαricα di cui avresti bisσgησ)) •●

♠ Nuova auto = nuova vita

Un paio di mesi fa ho rottamato la mia automobilina, dovrei averne scritto su questi skermi..
ma di sicuro non vi avevo ancora mostrato quella nuova!

Eccola :P
 
02/07/06, la Bosk-mobile in tuuuutto il suo splendore (poti poti.. quello sì che è un clacson)
 

6 Risposte

  1. Serena

    wow..è na ficata..
    ma quanto sei siemo cucciolooo???
    ihih..
    t voglio troppo bene =)
    _Sery_

    15 luglio 2006 alle 17:04

  2. fujyko

    ihihi…fooorte…!!!
    somija parecchio alla fujycar…eppoi il giallo è il mio colore preferito quindi…
    me ce fai fa un giretto??? eddaiiiiiiiiiii…tanto sò piccola piccola…
     
    p.s. la vita reale mi richiama…e il tempo è poco…se…sò latitante! scaaaaaaaappppopò! :-)

    16 luglio 2006 alle 12:29

  3. Gloria

    Visto che hai cambiato auto potevi impegnarti un pò di più! ;-))

    Grazie per i commenti carini che mi hai lasciato, mi spiace per le tue ferie saltate :-/

    Buon pomeriggio, vado a fare un tuffo in piscina.
    A presto.

    16 luglio 2006 alle 12:33

  4. nocciolina

    fino a che distanza regge questa bella macchinina?
    circa 600 km. spero…altrimenti come fai ad arrivare fino qui???
    cmq ottima la scelta del colore, le macchine gialle sono le mie preferite!!
     
    un mega super maxi bacio, anke se in questo periodo non te lo saresti meritato…mi stai trascurando un pochino, ma ti perdono in anticipo, sapendo con certezza che quando rimedierai, mi dimenticherò di tutto…

    17 luglio 2006 alle 12:06

  5. nocciolina

    piccolo appuntino: nn so se dipende dal mio pc in ufficio, ma il link "chi sono – per conoscermi meglio" mi riporta sempre alla tua home page…sono così curiosa di leggere i verbali!!!
     
    bacio
     
    *-))

    17 luglio 2006 alle 13:47

  6. nocciolina

    come non detto, si era impallato il server!!!
    cancella il commento precedente…
     
    e stavolta, niente bacio…ma un pizzicotto sulle guanciotte!!!

    17 luglio 2006 alle 13:49

Lascia un commento