●• ((la cαricα di cui avresti bisσgησ)) •●

╔══[ 1Oo di questi videOo ]══╗

Video settati come riservati =)
Nessuno li guardava =(
O meglio..
Nessuno li commentava =/

Tra chi ha il sistema aggiornato al 1946 e non li vede..
chi va in internet col telefonino e nemmeno sa che li carichi!!
Qua è cambiato tutto, sul cell la rete viaggia in versione poverissima
e nOn si possono vedere, sono decine di immagini al secondo (min. 24)
roba sofisticata i video eh, ué, siamo nel 2o11 anche.. magari..!
FB (x es.) cosa te li segnala a fare se tanto poi nOn puoi vederli? fa bene (nOn ha scelta) a nOn farlo!! xD

Il cell va bene x.. uhm, fare incursioni sul web ogni tanto senza pretese e.. e..
BASTA, va bene x telefonare ma nOn certo x navigare (o fare qualsiasi altra cosa) seriamente,
SUvvia, siamo realisti!! xD

immagine qui sopra è SMALL (3oo KB)
clicca x la vers. LARGE (1.2 MB)
poi CTRL + e zoomi ( ! )

5 Risposte

  1. LU

    Mmm..c’ho messo un bel pò…il tuo commento da me risale al primo Febbraio (http://lu9lives.wordpress.com/wp-admin/edit-comments.php) ..quando dicevo che ero venuta con uno spirito diverso, intendevo dire che ero partita bella allegrotta per farti gli auguri per il comple, ma su facciabook non ti avevo trovato e ci son rimasta malissimo, non riuscivo a capire se avevi eliminato il profilo, se c’eri e solo io non potevo vederti o non potevano tutti …vengo sul Blosk, ma non sapevo se avresti letto, in sintesi ero partita che ero felice di farti gli auguri e mi son staccata dal pc tutta incupita cercando di capire che fine avessi fatto…
    Stasera poi passo sul tuo profilo su facciabook e leggo ke LU è stramba…ti dò pienamente ragione…è stato un susseguirsi di cose: io che non uso più il blog e che comincio ad andare sempre + su facebk, tu che avevi e non avevi rapporto col cell e così piano piano da stressarti quasi tutti i gg, son passata a riempirti di silenzi…non ti ho dimenticato, non può confortarti e non ti servirà a nulla, però non ti ho dimenticato…volevo dirtelo…

    26 luglio 2011 alle 00:55

    • ♦♢ LU, che parole.. Di VALORE, di ♥..!! Mi tocchi, mi emozioni.. ♢♦
      sto x partire, il cell lo sto eliminando dalla mia vita, lo so, credo di essere un caso‧eccezione del mondo industriale sul pianeta.
      E’ comodo ma pagare così tanto a consumo, o così poco costantemente.. LO TROVO ALLUCiNANTE,
      abbastanza stupido coi sistemi di cui disponiamo oggi (un furto).

      Ti Voglio Bene.. GRAZiE x non avermi dimenticato!! 8* * * (bacetti con gli occhi strabuzzati)

      30 luglio 2011 alle 05:16

  2. Carino questo blog! :)

    26 luglio 2011 alle 16:31

    • Accipicchiolina.. non riesco a far tornare in vita (vera) questo coso, il blog..
      ma GRAZiE x le tue parole ..e scusami x il ritardo nel dirtelo:
      parto tra poche ore e mi son ricordato adesso – AL PELO – (fuori è ancora buio) che nn ho pubblicato nulla questo meseeee..!! xD

      ➜ adesso vengo a lasciare il segno da te, ho già visto che hai avviato da poco la tua nuova creatura WP
      e mi piace il tuo 2° post, ”Good Morning World!” ‧ CHE GRANDE: già mi ispiri simpatia!! n_____n

      30 luglio 2011 alle 05:01

  3. LU

    So che sono solo parole, ci vorrebbero più fatti :P però sei una delle persone che apprezzo di più, anche più di moti ‘amici’ che si frequentano, se non tutti i gg, almeno abbastanza spesso…un tempo credevo che amicizia volesse dire, sempre, cercarsi per stare insieme, sentirsi, confidarsi, poi ho visto che molti miei amici per lavoro, fidanzamenti, ecc. si son un pò allontanati, piano piano si è perso quel viversi quotidianamente, sentirsi spesso e mi è venuto a mancare qualcuno con cui confidarmi quando ne avevo bisogno..ora non amo più raccontare quello che mi succede, cerco di gestire le mie cose da sola, almeno ci provo..ho imparato che una persona ora c’è per te e un minuto dopo è presa dalla sua vita e non ha + tanto tempo per te e a ben guardare forse anch’io mi comporto così…mi son stancata di chiedermi il perchè di tante cose, non mi meraviglia più niente riguardo ai ‘comportamenti umani’, prendo quello che viene e basta…non vuol dire che non ci stia male, ma mi sto ‘abituando’, niente è per sempre, magari c’è, ma si trasforma e non sempre in quello che tu vorresti: si è sempre amici, ma si viaggia su due lunghezze d’onda un tantinello diverse e quello che ci si aspetta dall’altro non è lo stesso… chi va avanti con la sua vita e chi rimane indietro ai tempi in cui ci si telefonava a mezzanotte per raccontarsi la giornata o si andava a fare 4 passi dopo pranzo…l’amara constatazione è che l’unica persona che ci sarà sempre e comunque per te sei tu stesso…Bene, non ero venuta con l’intenzione di fare questo sfogo, ma ormai è fatta :P

    Stai per partire? Dove vai?

    Io il cell invece lo uso :P ho un piano tariffario che mi costa in media 10 euro al mese, spesso non li spenderei neanche questi 10 euro, ma nello stesso tempo può tornarmi utile quando ci sono quelle giornate in cui ti trovi a mandare messaggi e a destra e a manca e spenderesti una fortuna.

    Ti Voglio Bene, appuntalo da qualche parte, tienilo sempre presente, eh! ;P .*.

    P.S. Anche se non so dove sei diretto, buon divertimento!!!!!

    1 agosto 2011 alle 12:02

Lascia un commento