●• ((la cαricα di cui avresti bisσgησ)) •●

BLOg che torna iN ViTΛ? BOh, BAh, CHi Lσ Sα.. ✅ ❌ ⭐

Dunque..
3o gennaio 2oO6 · mio ingresso nel mondo dei blog ( ! )
nome: “Vitamina Bosk”  ✅
indirizzo (che fu): ωωω.msn.com/vitaminabosk
(diventato poi l’anno dopo vitaminabosk.windowslive.com)
accessibilità iniziale: privata (solo contatti MSN messenger)
..ma mi son reso conto in fretta che gli amici reali nOn fossero poi tanto.. REALi, aha! Così:
accessibilità dopo 3 mesi: pubblica
frequenza post: quasi OGNi MESE (da 1 a 3 volte) x 7 anni
ad ott. 2o12 mi sono interrotto ❌

30 gennaio 2o14 · e SE lo riprendessi?
..visto che pubblico 12 note all’anno in FacciaBuko
..ma lì son quello che sono
..a gli amici reali – vabbé – pure loro, son un po’ poco reali ora come ALLora
▶▶ Mi SA CHE DEVo TRoOoPPo, allORA!!

Solo che..
• è cambiato taaanto, ma tanto-tanto!!
• col passaggio a WP (WordPress) le possibilità qui sono incrementate a dismisura (e che wOw)
• ePPerò FacciaBù nel frattempo ha vinto e monopolizzato la rete, la gente, gli amici, e me
• e cCi ho anche mezzo blog sistemato com’era graficamente UNA VOLTA qui, tenevo lo sfondo indaco/blu chiaro (e ORA nOn si legge più il testo da tante parti, umpf)
• dovrei rimetterci mano e risistemarlo iNSOMMA iNSSOMMiNA (cioè.. ma la voglia?)
• E soprattutto..
iO nOn sono neanche in 2^ elementare con la ripresa della “mia memoria di lavoro”
(chi mi conosce.. realmente O tramite qui.. sa cosa mi sia successo nel 2oO7)

    • iNSOMMA: PiÙ FACiLE a DiRSi CHE a FARSi!!!

11 feb. 2o14
• ho riportato il dominio da “blosk – il blog di Bosk (com’era nel 2oO9-2o13) a VitaminaBosk – la carica di cui avresti bisogno (com’era nel 2oO6-2oO8)
+ aggiornamento dell’immagine.. anzi delle immagini.. di testata (plurAle!) ^^

Lascia un commento